Il metodo

Come progettista è mia responsabilità garantire che il progetto venga sviluppato con la massima coerenza quanto stabilito con il committente e restituire un servizio completo, “dal disegno al progetto al lavoro completato”.

La mia principale politica per garantire il raggiungimento di questo obbiettivo è quella di mantenere lungo tutto il processo un rapporto professionale, di presenza costante e apertura verso nuove idee e soluzioni che il committente e il progettista prendono insieme. 

Ritengo comunque fondamentale istituire una chiara gerarchia di ruoli e responsabilità, ma allo stesso tempo assicurare che ogni singola decisione avrà una propria direzione utile al raggiungimento dello scopo progettuale e una chiara individuazione di responsabilità professionale. 

Tutto questo porta ad una maggiore qualità del lavoro ed a una piena condivisione delle scelte progettuali fin dalle prime fasi, fornendo il miglior servizio per i miei Clienti. 

Impegno al dialogo e al confronto. Mattoni essenziali della mia progettazione, posti al raggiungimento di un obiettivo comune.